fbpx

Meditazione con Lama Paljin
(tradizione tibetana)

Domenica 20 – 10.00 : 11.00

Gratuito

Descrizione

La meditazione è un mezzo efficace per generare le energie fisiche e mentali necessarie a liberarci dai disagi che caratterizzano questa epoca di tensione e confusioni ed oscurano la chiara luce che è in ogni essere umano fin dalla nascita.
Essa ci permette di attuare una profonda trasformazione interiore con la quale si possono superare le difficoltà quotidiane che producono stress, ansia, paura, solitudine, insicurezza, disorientamento.
Meditando arriviamo a sviluppare un atteggiamento positivo che cambia la visione della vita e questo risultato è facilmente raggiungibile con un regolare addestramento.
Il Lama Paljin Tulku Rinpoce aggiungerà alla sua introduzione sulle tecniche di meditazione, alcuni esercizi, adatti a tutti, tratti dall’antica tradizione tibetana che permettono di ottenere fin dai primi passi una piacevole e armoniosa sensazione di serenità e di pace.

Lama Paljin Tulku Rinpoce

Il venerabile Lama Paljin Tulku Rinpoce è un Monaco buddhista italiano di tradizione tibetana (Mahayana Vajrayana). È l’unico Tulku italiano, ed è stato discepolo di alcuni fra i maggiori Maestri tibetani fuggiti dal Tibet dopo l’invasione cinese.