Pamela von Sabljar è una speaker visionaria, facilitatrice e autrice che lavora all’avanguardia dell’evoluzione umana. Promuove il dialogo, la percezione, la creazione e la leadership da quel punto in continua trasformazione che lei chiama Living Eros.
“Parla con qualcuno, davvero, ascolta più a fondo, presta maggiore attenzione e noterai qualcosa di incredibile. In quello spazio tra voi, qualcosa emerge—nuove informazioni codificate all’interno del campo relazionale. Ciò che brilla da questa intelligenza creativa emergente, quell’impulso evolutivo… quello è Eros.”
Da decenni, Pamela esplora, decodifica, pratica e insegna Living Eros. Nei suoi incontri, ci invita a entrare in uno spazio intersoggettivo—una consapevolezza condivisa—dove insieme possiamo percepire ciò che sta emergendo e dialogare da questo luogo profondo. Questo approccio rende possibile un nuovo tipo di comprensione di gruppo incarnata, permettendoci di co-creare nuovi modi di percepire la realtà e aprire nuove dimensioni di comprensione.
Pamela co-ospita la più grande formazione globale di Emergent Dialogue al mondo e conduce le masterclass “Facilitate the Shift”. Inoltre, organizza sessioni su piattaforme all’avanguardia come Rebel Wisdom, Emerge Network e Foundation of Ekskäret. Co-iniziatrice del Nordic Women’s Gathering e Spanda Tantrika, il lavoro di Pamela è al cuore della prossima ondata di potenziale umano.