River Roberts è un imprenditore seriale che esplora l’intersezione tra Natura, Cultura e Immobiliare. Fondatore di The Super Natural Library e socio fondatore di Restate, uno studio di venture immobiliare dedicato a investire in progetti che reinventano il nostro rapporto con il mondo, River ama costantemente spingere i limiti di ciò che è possibile.
Le sue precedenti iniziative includono Rooftop Cinemas a Hong Kong, Urban Farms a New York City e il movimento globale di street art Positive Posters.
Inoltre, vanta una ricca esperienza nella progettazione, produzione e facilitazione di conferenze trasformative come il College of Extraordinary Experiences, ReFi Spring, Gathering of the Tribes e numerosi eventi TEDx.
Il suo lavoro con The Super Natural Library, un’installazione di biblioteca mobile progettata per coltivare intuizioni collettive e saggezza emergente attraverso stati alterati di coscienza, evidenzia il suo impegno a creare spazi per connessioni profonde e significative e per un mondo più bello.